Regolamento

REGOLAMENTO PRENOTAZIONE

PAGAMENTO: acconto del 30% alla prenotazione e saldo al check-in. 

      

DISDETTA: entro 3 giorni dall'arrivo verrà trattenuta la caparra; inferiore a 3 giorni dall'arrivo verrà addebitato l'intero soggiorno.

 

TASSA DI SOGGIORNO: nel Comune di Campiglia Marittima è in vigore tutto l'anno l'imposta di soggiorno pari ad Euro 1,50 a persona a notte, che verrà saldata in contanti al check in.

 

PAGAMENTO: può essere effettuato in contanti, con bonifico bancario fino a 5 gg. dall'arrivo, Bancomat o Carta di credito, PayPal, Stripe.

 

SOGGIORNI: hanno una durata minima di una notte in bassa stagione e di tre notti in alta stagione. Nel caso di partenze anticipate o arrivi posticipati non saranno rimborsate le somme già incamerate ( salvo diversi accordi con il personale ).

 

REGOLAMENTO SOGGIORNO

CHECK IN: IL PIEVANO B&B è una struttura a gestione familiare, gli ospiti ricevono anticipatamente il modulo di check in on line da compilare necessariamente prima dell'arrivo e che permette di ricevere le istruzioni di accesso per accedere alla struttura in totale autonomia a qualsiasi ora.

All'arrivo nella struttura ogni ospite dovrà aver compilato il modulo di Check In On Line ricevuto prima dell'arrivo, consegnare un documento di identità valido, comunicare tutti i dati necessari e saldare l'importo del soggiorno.

Gli ospiti verranno accompagnati nella camera loro assegnata e verranno loro consegnate le chiavi per l’accesso. In caso di perdita o di danneggiamento di tale materiale fornito vi sarà un addebito di €10,00.

 

CHECK OUT: deve esser fatto tra le 8:30 e le 10.00 del giorno di partenza. Si raccomanda agli ospiti di saldare gli eventuali extra la sera prima della partenza.

 

ANIMALI: animali di piccola taglia ammessi SOLO su richiesta e tramite pagamento di un supplemento.

 

PULIZIE: La gestione è molto attenta al rispetto ambientale e al risparmio energetico. Perciò mette in atto varie misure per ridurre il consumo d'acqua e le emissioni di gas serra.  

- Riordino giornaliero: compreso

- Pulizia bagno, cambio biancheria da bagno e riordino camera: ogni 3 notti compreso nel prezzo.

- Cambio biancheria da letto : ogni 7 notti compresa nel prezzo. 

- Prodotti per igiene personale: compreso.

 

COLAZIONE: nella formula di Bed and Breakfast la prima colazione è compresa nel prezzo e viene servita, salvo diversi accordi anticipati con la direzione, dalle ore 8.00 alle ore 10.00. Vi preghiamo di segnalarci al momento della prenotazione eventuali intolleranze ed allergie alimentari note. 

 

COMPORTAMENTO OSPITI: all'interno di ogni camera sono ammesse un numero di persone corrispondente al numero dei letti e non superiore. I clienti dovranno tenere basso il volume della TV e di ogni altro apparecchio elettronico e sonoro in modo da non disturbare gli altri ospiti. Ogni danno creato alla struttura dovrà essere rimborsato. I minori di 18 anni dovranno sempre essere sorvegliati da un adulto che ne è responsabile. La struttura non è responsabile per eventuali incidenti e/o danni. 

È severamente vietato fumare in tutta la struttura.

È severamente vietato lasciare gli animali domestici incustoditi all'interno della struttura.

 

ORARIO DI SILENZIO: gli ospiti dovranno rispettare le ore di silenzio dalle 23:00 alle 8:00 e dalle 13:00 alle 15:00. 

 

VEICOLI A MOTORE: la struttura mette a disposizione gratuitamente un parcheggio riservato, ma non custodito per gli ospiti.

 

PORTE E FINESTRE: si prega di chiudere porte, finestre, persiane sempre alla vostra uscita, per ovvi motivi. Non abbandonare mai le chiavi sulla porta. 

 

LUCI, RUBINETTI ED ARIA CONDIZIONATA: si prega di chiudere i rubinetti, spegnere le luci accese inutilmente e l'aria condizionata sia all'interno delle camere private che all'interno della sala comune.

 

PULIZIE: si prega di lasciare la sala comune in ordine, come è stata consegnata all'inizio del soggiorno. Elettrodomestici: (Tv, climatizzatori, frigorifero, microonde, macchina del caffè, ecc…) vengono consegnati funzionanti e pertanto si prega di segnalare eventuali anomalie entro le prime 12 ore della vostra permanenza. 

 

 

Soggiornando a IL PIEVANO B&B il cliente si impegna ad accettare e rispettare il presente Regolamento, in caso contrario, la direzione si riserva il diritto di allontanare le persone inadempienti.