Regolamento Provvisorio per emergenza COVID-19

 

A causa dell'emergenza COVID-19 attualmente ancora in atto  al regolamento interno della struttura si aggiunge il seguente regolamento provvisorio, che durante il check-in verrà consegnato da restituire firmato, insieme all'Autodichiarazione Coronavirus COVID-19

Informativa agli ospiti per emergenza Coronavirus SARS-CoV-2


Misure di sicurezza e di prevenzione del rischio da seguire all’interno della struttura e negli spazi all’aperto


Gentile Cliente,


con la presente intendiamo informarLa che la nostra struttura opera adottando tutte le misure precauzionali necessarie e conformi alle direttive emanate dal Ministero della Salute, dall’Istituto Superiore di Sanità e dalle Autorità Governative.


Come certamente saprà, per una efficace attività di prevenzione è indispensabile la collaborazione di tutti i cittadini. Per questo motivo, in relazione all’emergenza sanitaria in atto, Vi informiamo delle seguenti prescrizioni, previste per gli ospiti della struttura dalla vigente normativa:


• Mantenere la distanza di almeno 1 metro dallo staff e dagli altri ospiti, sia in luoghi chiusi che all’aperto.

• Indossare la mascherina quando non è possibile mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

• Igienizzare le mani con gli appositi gel a disposizione al momento dell’ingresso in struttura. Durante il soggiorno è consigliato lavarsi spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi o disinfettarle con gel a base alcoolica.

• Evitare assembramenti nelle aree comuni. Solo gli ospiti appartenenti allo stesso nucleo familiare possono derogare tra loro a questa disposizione.  

• Gli ospiti maggiorenni sono tenuti a far rispettare le stesse disposizioni ai minori da loro accompagnati e a monitorare le condizioni di salute proprie e del proprio nucleo familiare, informando il gestore in caso di comparsa di sintomi da infiammazione respiratoria e/o febbre.

• Coprire bocca e mani con un fazzoletto in caso di tosse o starnuti.

• Il Gestore è autorizzato a rilevare la temperatura corporea e può impedire l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C  

• In caso di sintomi simil-influenzali è necessario rimanere nel proprio alloggio ed avvisare immediatamente lo Staff. Il Gestore contatterà l’Autorità sanitaria competente nel rispetto della normativa sulla privacy.

• Mascherine, guanti monouso e fazzoletti di carta usati devono essere chiusi in un sacchetto di plastica e smaltiti come rifiuti indifferenziati.